02/06/2019

Una giornata dedicata al benessere psico – fisico ed emozionale – spirituale attraverso le discipline olistiche Il lavoro dell’operatore olistico (o operatore del benessere) si basa sulla pratica delle discipline naturali: tecniche non-mediche e non-estetiche che mirano a facilitare il recupero spontaneo dell’equilibrio psicofisico. Info: Jessica Lazzarini – 339-6258140

30/05/2019

Caffè Centrale e Be Molle Concerti sono lieti di presentare la quarta edizione de LA CENTRALISSIMA 5 concerti per i 5 giovedì di Maggio a Casalmaggiore, in Piazza Garibaldi nel dehor del Caffè Centrale.

23/05/2019