RITROVIAMOCI A QUATTROCASE


Programma:

Il prossimo 20 maggio si terrà “Ritroviamoci a Quattrocase”, un appuntamento dedicato a tutte quelle persone che per vari motivi hanno abbandonato il nostro piccolo paese per trasferirsi altrove.
Il programma stabilito per la giornata prevede diversi momenti, dalla partitella tra vecchie e nuove glorie passando per le mostre fotografiche allestite in oratorio dedicate al “Salone di una volta”, alla scuola e alla vita parrocchiale, fino alla celebrazione della Santa Messa presieduta dall’ex parroco don Angelo Bravi.

La giornata troverà il suo culmine nel pranzo comunitario allestito sul sagrato della chiesa, un momento conviviale per gustare le nostre specialità ma anche per scambiarsi due chiacchiere ricordando il tempo passato più o meno lontano.

Un’occasione speciale per incontrarsi, anche di molti che hanno condiviso gli anni della giovinezza e si sono poi persi di vista, fra ricordi e nostalgia. Se non abiti più a Quattrocase ma se il nostro paese ti è rimasto nel cuore ti aspettiamo!

Il programma dettagliato lo trovate nel volantino.
Per info e prenotazioni 
338 5342647 – Patrizia
333 5618511 – Massimiliano
329 0035342 – Daniele

Come raggiungerci:

Loading Map....