ROSALYN con Marina Massironi e Alessandra Faiella


Programma:

Teatro Comunale di Casalmaggiore

​Sabato 17 Febbraio ​2018 – ​ore 21.00

Rosalyn

di Edoardo Erba

regia Serena Sinigaglia

​drammaturgia controcanto collettivo

con Alessandra Faiella e Marina Massironi

Rosalyn è un thriller psicologico che disorienta. Rosalyn è quando pensi di aver capito tutto e invece no, non avevi capito niente. Rosalyn è un gioco di specchi, è comico, ma all’improvviso anche tragico. E’ un gioco beffardo senza scampo. Rosalyn è una sfida, un quiz, un meccanismo che si inceppa e tutto precipita. Ciò che appare non è e ciò che è non appare.

E’ un rebus che vive e pulsa sul palcoscenico e che la platea è chiamata a risolvere. E’ una prova di intelligenza, è la cura di ogni dettaglio. Marina e Alessandra sono due attrici straordinarie, capaci di assumersi l’onere di questa prova. Sanno creare grande empatia col pubblico e sanno allo stesso tempo spingersi nei meandri dei dettagli, nel cuore del mistero.

Erba è uno scrittore che sa rendere fluide e avvincenti le trame, credibili e forti i personaggi. Rosalyn è per gli amanti del thriller, il paese dei balocchi.

Dopo un avvio folgorante si dipana una matassa di colpi di scena che tengono col fiato sospeso ma, come vuole la prima regola del giallo, non aggiungeremo nulla… suspence, sta per cominciare…buio in sala…e che il mistero si compia. E visto che è anche comico buon divertimento a tutti!

 
INFORMAZIONI
I prezzi dei biglietti sono​:​
18,00 Euro (platea e palchi), 15,00 Euro (ridotto), 11,00 Euro (loggione). I biglietti si acquistano in prevendita presso il Centro Servizi al Cittadino (Piazza Garibaldi, tel. 0375 284496), dal lunedì al sabato dalle ore 8.30-12.30 e presso il botteghino del Teatro tutti i giorni di spettacolo a partire da un’ora prima l’inizio previsto.Teatro Comunale di Casalmaggiore
Via Cairoli 57 – Casalmaggiore Tel. 0375 200434
teatro@comune.casalmaggiore.cr.it
www.teatrocasalmaggiore.it
 
Informazioni e prenotazioni Tel. 0375 284496
CSC tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 12.30
 
biglietteria ​

on-line http://www.vivaticket.it/Ufficio Stampa
Raffaella Ilari, mob. (+ 39) 333. 4301603
e-mail raffaella.ilari@gmail.com

Come raggiungerci:

Loading Map....